Trasferimento delle immagini a un servizio cloud esterno

È possibile trasferire automaticamente a servizi cloud esterni le immagini caricate dalla fotocamera su Creators' Cloud.

  1. Selezionare il servizio cloud al quale trasferire le immagini da Creators' Cloud Web, schermata (Fotocamere) → [Carica in Creators' Cloud] → [Impostazioni di trasferimento automatico ai servizi cloud esterni] e selezionare [Collegamento].
    • Il pulsante [Carica in Creators' Cloud] appare solo quando la fotocamera è registrata su cloud.
  2. Impostare la cartella di destinazione e il tipo di immagini da trasferire nella schermata delle impostazioni di trasferimento automatico del servizio cloud esterno.
  3. Se si utilizza una fotocamera ZV-1F/ZV-1M2: dopo la ripresa, selezionare MENU → (Rete) → [Creators' Cloud][Collegamento cloud] sulla fotocamera in un momento in cui la fotocamera può connettersi al punto di accesso Wi-Fi registrato nella fotocamera.
    Se si utilizza una fotocamera diversa da quelle riportate sopra: dopo la ripresa, portare l'interruttore di accensione della fotocamera da OFF a ON in un momento in cui la fotocamera può connettersi al punto di accesso Wi-Fi registrato nella fotocamera.
    • Il trasferimento ha inizio.

Per annullare le impostazioni di trasferimento automatico

Selezionare il servizio cloud esterno per il quale si desidera annullare le impostazioni di trasferimento automatico nella schermata di Creators' Cloud Web (Fotocamere) → [Carica in Creators' Cloud][Impostazioni di trasferimento automatico ai servizi cloud esterni], quindi disattivare il formato di file che si desidera annullare.
Per modificare lo stato abilitato o disabilitato del trasferimento automatico di ogni fotocamera, cambiare l'impostazione del trasferimento automatico.

Per disconnettere il collegamento a un servizio cloud esterno

Selezionare [Disconnetti il collegamento] in (Informazioni utente) → impostazioni di collegamento al servizio cloud esterno nella schermata (Home) di Creators' Cloud Web.

Per trasferire manualmente le immagini a un servizio cloud esterno

È possibile trasferire le immagini dalla schermata (Spazio) di Creators' Cloud Web selezionando le immagini da trasferire, scegliendo (Condividi) e selezionando il servizio cloud su cui si desidera eseguire il trasferimento.

Suggerimento

  • Controllare lo stato di avanzamento del trasferimento a un servizio cloud esterno dalla schermata di detto servizio.

Nota

  • È necessario abbonarsi anticipatamente ai servizi cloud esterni.
  • La funzione di trasferimento a servizi cloud esterni si basa sulle specifiche di ciascun servizio cloud e può essere modificata o terminata senza preavviso.
TP1001870612