Creazione di cartelle nello spazio di archiviazione su cloud e gestione delle immagini

È possibile creare cartelle nella schermata (Spazio) e gestire le immagini.

  1. Schermata (Spazio) → [Aggiungi una cartella] → Inserire il nome della cartella per creare una cartella.

Per eliminare una cartella

Se si utilizza un computer è possibile eliminare una cartella da (menu Cartelle) che appare posizionando il cursore sulla cartella da eliminare. Se si utilizza uno smartphone o un tablet, quando si inserisce un segno di spunta nella casella di controllo nell'angolo superiore destra dello schermo, sulle cartelle vengono visualizzate le caselle di controllo. Aggiungere i segni di spunta alle cartelle da eliminare e selezionare (Cestino) per eliminarle.

Per utilizzare le immagini nelle cartelle per applicazioni o servizi

Per utilizzare le immagini nelle cartelle che sono state create per applicazioni o servizi è necessario spostare o copiare le immagini nella cartella dell'applicazione o del servizio che si desidera utilizzare. Selezionare le immagini da utilizzare, quindi copiarle o spostarle. Questa operazione può essere eseguita anche dall'applicazione o dal servizio.

Per controllare la capacità delle cartelle

L'utilizzo corrente dello spazio di archiviazione su cloud è visualizzato nella parte inferiore sinistra dello schermo.

Nota

  • I progetti pubblicati su [Studio personale] in [Scopri] non vengono archiviati nelle cartelle della schermata (Spazio).
  • La capacità del cestino è inclusa nello spazio di archiviazione utilizzato. Le immagini nel cestino vengono eliminate automaticamente dopo 60 giorni; è comunque possibile svuotare il cestino manualmente.
TP1001870609