Verifica del certificato per C2PA

È possibile controllare la data di scadenza e le informazioni sulla destinazione di rilascio del certificato per C2PA importato nella fotocamera.

  1. MENU[Impostazione][Opzione imp.][Firma digitale][Info certificato per C2PA].

Dettagli sulle voci del menu

Scadenza:
La data di scadenza del certificato per C2PA viene visualizzata secondo l'impostazione di MENU[Impostazione][Fuso orario/Data][Imp. F. or./Data/Ora][Impostaz. fuso orario].
Nome del titolare:
Visualizza le informazioni sulla destinazione di rilascio (soggetto) del certificato per C2PA.

Nota

  • Il certificato per C2PA non viene eliminato quando si esegue [Riprist. impost. fotocamera] o [Inizializzazione] in MENU[Impostazione][Reim./Salva imp.][Ripristino impostaz.]. Per eliminare il certificato per C2PA, fare riferimento a “Disattivazione della funzione di firma digitale”.
  • Quando si importa un nuovo certificato per C2PA dopo l'eliminazione del certificato per C2PA, se ci sono immagini riprese con il certificato precedente per C2PA e si modificano quelle immagini sulla fotocamera, le informazioni su C2PA non vengono conservate.
TP1001872476