Connessione a una rete tramite una LAN wireless
Configurare le impostazioni per connettere la fotocamera alla rete tramite una LAN wireless. Per i dettagli sulle funzioni e impostazioni disponibili del punto di accesso, vedere le istruzioni per l’uso del punto di accesso o rivolgersi all’amministratore del punto di accesso.
-
Selezionare MENU → (Rete) → [Wi-Fi] → [Collegamento Wi-Fi] → [Attiv.] per connettere la fotocamera al punto di accesso Wi-Fi.
- La fotocamera cercherà i punti di accesso disponibili per la connessione. Se non vengono trovati punti di accesso disponibili per la connessione, usare [Pressione WPS] o [Imp. man. punt. acc.] per configurare le impostazioni.
Dettagli sulle voci del menu
- Pressione WPS:
- Se il punto di accesso ha il pulsante Wi-Fi Protected Setup™ (WPS), premere il pulsante per registrare il punto di accesso sulla fotocamera.
- Imp. man. punt. acc. :
- È possibile registrare manualmente il nome SSID, il sistema di sicurezza e la password del punto di accesso sulla fotocamera.
- Visualizz. info. Wi-Fi:
- Visualizza informazioni sulla fotocamera come l'indirizzo MAC, l'indirizzo IP, ecc.
Suggerimento
- Per i dettagli su ciascuna voce di menu, consultare la “Guida” della fotocamera.
Per visualizzare il QR Code per l'indirizzo MAC
- È possibile importare l'indirizzo MAC di questa fotocamera su uno smartphone. Utilizzare uno dei seguenti metodi per visualizzare il QR Code sullo schermo e leggere il QR Code utilizzando l'applicazione per smartphone Transfer & Tagging
- Quando la fotocamera è spenta, accendere la fotocamera mentre si preme il tasto (Riproduzione).
- Premere il tasto (Cancellazione) nella schermata [Visualizz. info. Wi-Fi].
Per i dettagli su come leggere il QR Code usando la funzione Transfer & Tagging, consultare la seguente pagina del supporto.
https://support.d-imaging.sony.co.jp/app/transfer/l/macaddress/index.php
La funzione Transfer & Tagging è disponibile soltanto in alcuni paesi e aree geografiche.
TP1001418291