Trasferimento automatico delle immagini durante la registrazione

È possibile trasferire automaticamente le immagini su un server FTP durante la ripresa di immagini statiche o filmati. Per i filmati, è anche possibile trasferire automaticamente solo i filmati a cui sono stati aggiunti i contrassegni di ripresa durante la ripresa o la riproduzione. Impostare anticipatamente MENU(Rete) → [Trasferimento FTP][Funz. trasferim. FTP][Funzione FTP] su [Attiv.].

  1. MENU (Rete) → [Trasferimento FTP][Funz. trasferim. FTP][Trasferimento FTP aut.][Attiv.].
  2. MENU (Rete) → [Trasferimento FTP][Funz. trasferim. FTP][Destinazione FTP aut.].
  3. Specificare la destinazione per il trasferimento automatico.
    • Fermo immagine: Tutte le immagini statiche vengono trasferite automaticamente.
    • Filmato: È possibile selezionare da [Tutti] o [Solo Shot Mark].
      • Tutti: Tutti i filmati vengono trasferiti automaticamente.
      • Solo Shot Mark: I filmati a cui sono stati aggiunti i contrassegni di ripresa durante la ripresa o la riproduzione vengono trasferiti automaticamente.
  4. Registrare le immagini.

Per aggiungere un contrassegno di ripresa a un filmato

Assegnare [Aggiungi Shot Mark1]/[Aggiungi Shot Mark2] al tasto desiderato usando MENU (Impostazione) → [Funz. personaliz.][Imp. T. pers./Man.] e premere il tasto personalizzato durante la registrazione di un filmato.

È anche possibile aggiungere un contrassegno di ripresa durante la riproduzione dei filmati assegnando [Agg./El. Shot Mark1]/[Agg./El. Shot Mark2] al tasto desiderato con MENU (Impostazione) → [Funz. personaliz.] [Imp. Tasto pers.] e premendo il tasto personalizzato.

Nota

  • Quando le immagini vengono registrate con [Trasferimento FTP aut.] impostato su [Attiv.] ma per qualche motivo non è stato possibile stabilire la connessione al server FTP, le immagini registrate vengono trasferite automaticamente al ripristino della connessione al server FTP.
TP1001418737