Visualizzazione delle linee della griglia sulla schermata di riproduzione
Imposta se visualizzare le linee della griglia sulla schermata di riproduzione.
- MENU → [Riproduzione] → [Opzione ripr.] → [Vis. linea griglia] → impostazione desiderata.
Dettagli sulle voci del menu
- Attiv.:
- Visualizza la linea della griglia.
- Disattiv.:
- Non visualizza la linea della griglia.
Nota
- Mentre si ingrandisce l'immagine in corso di riproduzione, le linee della griglia non verranno visualizzate.
Suggerimento
- Il tipo di linee della griglia da visualizzare nella schermata di riproduzione è uguale al tipo per la schermata di ripresa. È possibile cambiare il tipo di linee della griglia selezionando MENU → [Ripresa] → [Visualizz. ripresa] → [Tipo linea griglia].
- Se si assegna [Sel. vis. linea griglia] al tasto desiderato usando [Imp. Tasto pers.] (Riproduzione), è possibile attivare o disattivare la visualizzazione delle linee della griglia premendo il tasto assegnato.
- Se si registra [Sel. vis. linea griglia] sul menu Funzioni usando [Impost. menu Fn] (Riproduzione), è possibile attivare o disattivare la visualizzazione delle linee della griglia tramite il tasto Fn (Funzioni).
TP1001597765

