FINDER/MONITOR

Imposta il metodo per cambiare la visualizzazione tra il mirino e il monitor.

  1. MENU(Impostazioni ripresa2) → [FINDER/MONITOR] → impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

Automatico:
Quando si guarda nel mirino, il sensore per l’occhio reagisce e la visualizzazione passa automaticamente al mirino.
Mirino(Manuale):
Il monitor è spento e l’immagine viene visualizzata solo nel mirino.
Monitor(Manuale):
Il mirino è spento e l’immagine viene sempre visualizzata sul monitor.

Suggerimento

  • È possibile assegnare la funzione [FINDER/MONITOR] al tasto preferito.
    MENU(Impostazioni ripresa2) → [Tasto pers.], [Tasto pers.] o [Tasto pers.] → impostare [Finder/Monitor Sel.] sul tasto desiderato.
  • Se si desidera mantenere la visualizzazione nel mirino o la visualizzazione sul monitor, impostare anticipatamente [FINDER/MONITOR] su [Mirino(Manuale)] o [Monitor(Manuale)].
    È possibile mantenere spento il monitor quando si distoglie lo sguardo dal mirino durante la registrazione impostando la visualizzazione sul monitor su [Monitor disattiv.] mediante il tasto DISP. Selezionare MENU → (Impostazioni ripresa2) → [Tasto DISP][Monitor] e aggiungere anticipatamente il segno di spunta a [Monitor disattiv.].

Nota

  • Quando il mirino è spinto verso il basso, le immagini vengono sempre visualizzate sul monitor, indipendentemente dall’impostazione di [FINDER/MONITOR].
  • Quando il monitor è estratto, il sensore per l'occhio non rileva l'avvicinamento dell’occhio anche se il mirino è sollevato e [FINDER/MONITOR] è impostato su [Automatico]. L'immagine continuerà a essere visualizzata sul monitor.