Formato file (filmato)

Seleziona il formato di file del filmato.

  1. MENU(Impostazioni ripresa2) → [Formato file] → impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

 Formato file Caratteristiche
XAVC S 4K Registra i filmati con risoluzione 4K (3840×2160). È possibile salvare i filmati su un computer usando il software PlayMemories Home.
XAVC S HD Registra filmati in qualità più nitida di AVCHD con una maggiore quantità di dati.
AVCHD Il formato AVCHD ha un alto livello di compatibilità con dispositivi di archiviazione diversi dai computer. È possibile salvare i filmati su un computer o creare dischi che supportano questo formato usando il software PlayMemories Home.

Nota

  • Quando si registrano filmati XAVC S 4K o XAVC S HD in 120p/100p, il tempo disponibile per la registrazione continua è di circa 5 minuti.Il tempo restante per la registrazione di filmati è visualizzato sul monitor.Per registrare un’altra sessione di filmato 4K o HD 120p/100p, spegnere la fotocamera e attendere un po’ di tempo prima di iniziare la sessione di ripresa successiva. Anche se il tempo di registrazione è inferiore a 5 minuti, a seconda della temperatura dell’ambiente di ripresa, la registrazione potrebbe arrestarsi per proteggere il prodotto.
  • Quando [Formato file] è impostato su [AVCHD], le dimensioni dei file dei filmati sono limitate a circa 2 GB. Se le dimensioni del file di un filmato raggiungono circa 2 GB durante la registrazione, viene creato automaticamente un altro file di filmato.
  • Se si imposta [Formato file] su [XAVC S 4K] e si riprendono i filmati mentre la fotocamera è collegata a un dispositivo HDMI, le immagini non vengono visualizzate sul monitor della fotocamera.