Utilizzo di “Siri Eyes Free

Siri Eyes Free” consente di utilizzare un iPhone per chiamate in vivavoce semplicemente parlando nel microfono. Questa funzione richiede la connessione dell’iPhone all’apparecchio tramite BLUETOOTH. La funzione è disponibile soltanto su iPhone 4s o modelli successivi. Verificare che sull’iPhone sia installata l’ultima versione iOS. È necessario completare in anticipo la registrazione BLUETOOTH e la configurazione della connessione tra l’iPhone e l’apparecchio.
Per selezionare l’iPhone, premere MENU, quindi selezionare [BLUETOOTH] [AUDIO DEV].

  1. Attivare la funzione Siri sull’iPhone.
    Per ulteriori informazioni, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con l’iPhone.
  2. Tenere premuto VOICE per più di 2 secondi.
    Viene visualizzata la schermata dei comandi vocali.
  3. Dopo il segnale acustico emesso dall’iPhone, parlare nel microfono.
    L’iPhone emette un altro segnale acustico e la funzione Siri si attiva.

Per disattivare “Siri Eyes Free

Premere VOICE.

Nota

  • L’iPhone potrebbe non riconoscere la voce a seconda delle condizioni di utilizzo. (Per esempio se viene utilizzato in un’automobile in movimento).
  • Siri Eyes Free” potrebbe non funzionare correttamente oppure il tempo di risposta potrebbe risultare più lungo del normale in caso di ricezione difficoltosa dei segnali dell’iPhone.
  • A seconda delle condizioni di funzionamento dell’iPhone, “Siri Eyes Free” potrebbe non funzionare correttamente oppure potrebbe chiudersi.
  • Se si riproduce un brano con un iPhone utilizzando la connessione audio BLUETOOTH, quando si avvia la riproduzione del brano tramite BLUETOOTH, la funzione “Siri Eyes Free” si chiude automaticamente e l’apparecchio passa alla sorgente audio BLUETOOTH.
  • Se la funzione “Siri Eyes Free” viene attivata durante la riproduzione audio, l’apparecchio potrebbe passare alla sorgente audio BLUETOOTH anche se non viene specificato un brano da riprodurre.
  • Quando si collega l’iPhone alla porta USB, la funzione “Siri Eyes Free” potrebbe non funzionare correttamente oppure potrebbe chiudersi.
  • Quando si collega l’iPhone all’apparecchio tramite USB, non attivare Siri con l’iPhone. “Siri Eyes Free” potrebbe non funzionare correttamente oppure potrebbe chiudersi.
  • Non viene emesso audio mentre è attivata la funzione “Siri Eyes Free”.