Riproduzione di un dispositivo USB

In queste Istruzioni per l’uso, il termine “iPod” viene utilizzato come riferimento generale alle funzioni iPod di un iPod e di un iPhone, se non specificato diversamente dal testo o dalle illustrazioni.


Per ulteriori informazioni sulla compatibilità dell’iPod in uso, consultare “Informazioni sull’iPod” oppure visitare il sito di assistenza.


È possibile utilizzare dispositivi USB di tipo AOA (Android Open Accessory) 2.0, MSC (memorizzazione di massa) e MTP (protocollo di trasferimento dei file multimediali)* conformi allo standard USB. A seconda del dispositivo USB, sull’apparecchio è possibile selezionare la modalità Android o MSC/MTP.
Per alcuni lettori di supporti digitali o smartphone Android potrebbe essere necessaria l’impostazione della modalità MTP.

* Per es. una chiavetta USB, un lettore di supporti digitali, uno smartphone Android

Nota

  • Per ulteriori informazioni sulla compatibilità del dispositivo USB in uso, visitare il sito di assistenza.
  • Gli smartphone con Android 4.1 o versioni successive supportano Android Open Accessory 2.0 (AOA 2.0). Ciononostante, alcuni smartphone potrebbero non supportare completamente AOA 2.0 pur avendo installato Android 4.1 o versioni successive. Per ulteriori informazioni sulla compatibilità dello smartphone Android in uso, visitare il sito di assistenza.
  • Non è supportata la riproduzione dei file riportati di seguito.
    MP3/WMA/AAC/FLAC:
    • file protetti da copyright
    • file DRM (gestione dei diritti digitali)
    • file audio multicanale
    MP3/WMA/AAC:
    • file con compressione senza perdita di dati


Prima di eseguire una connessione, selezionare la modalità USB (modalità Android o modalità MSC/MTP) a seconda del dispositivo USB.

  1. Collegare il dispositivo USB alla porta USB.
    Viene avviata la riproduzione.
    Se è già collegato un dispositivo, per avviare la riproduzione, premere SRC (sorgente) per selezionare [USB] (non appena l’iPod viene riconosciuto, sul display appare l’indicazione [IPOD]).
  2. Regolare il volume sul presente apparecchio.


Per interrompere la riproduzione

Tenere premuto OFF per 1 secondo.

Per rimuovere il dispositivo

Interrompere la riproduzione, quindi rimuovere il dispositivo.

Avvertenza durante l’uso dell’iPhone

Se l’iPhone viene collegato tramite USB, il volume delle conversazioni telefoniche è controllato dall’iPhone, non dall’apparecchio. Non aumentare accidentalmente il volume sull’apparecchio durante una chiamata in quanto alla fine della chiamata il suono potrebbe essere troppo forte.