Come ottenere l’audio del televisore dai diffusori collegati al ricevitore (funzione di controllo dell’audio del sistema)

Se si accende il ricevitore durante la visione di un televisore collegato, l’audio del televisore viene emesso dai diffusori collegati al ricevitore. Il volume del ricevitore può essere regolato con il telecomando del televisore.

Quando si accende il televisore, il ricevitore si accende automaticamente e l’audio del televisore viene emesso dai diffusori collegati al ricevitore.

Le operazioni possono anche essere effettuate con il menu del televisore. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle istruzioni per l’uso del televisore.

Nota

  • A seconda del televisore, il numero di livello del volume del ricevitore viene visualizzato sullo schermo del televisore. Il numero del volume visualizzato sul televisore può essere diverso da quello visualizzato nel pannello display del ricevitore.
  • La funzione di controllo dell’audio del sistema potrebbe essere disponibile anche con dispositivi non prodotti da Sony, ma il funzionamento non è garantito.
  • A seconda delle impostazioni del televisore, la funzione di controllo dell’audio del sistema potrebbe non essere disponibile. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle istruzioni per l’uso del televisore.
  • A seconda del televisore, se l’ultima volta che è stato guardato il televisore l’audio del televisore era emesso dai diffusori del televisore, il ricevitore potrebbe non attivarsi automaticamente all’accensione del televisore.
  • Se il televisore non dispone della funzione di controllo dell’audio del sistema, premere AMP MENU, quindi impostare “<HDMI>” - “AUDIO.OUT” su “TV+AMP” o “AMP” nel pannello display.
  • Quando l’impostazione di “<HDMI>” - “CTRL.HDMI” è “CTRL ON”, “<HDMI>” - “AUDIO.OUT” viene impostato automaticamente in base alle impostazioni di uscita dei diffusori del televisore collegato.