Sullo schermo del televisore non appare alcun contenuto 4K.

  • A seconda del televisore o del dispositivo video usato, il contenuto 4K potrebbe non venire visualizzato. Controllare la capacità video e le impostazioni del televisore e del dispositivo video.
  • Assicurarsi di usare un cavo HDMI ad alta velocità con Ethernet. Con i formati video ad ampia larghezza di banda quali 4K/60p 4:4:4, 4:2:2 e 4K/60p 4:2:0 10 bit, è richiesto un cavo HDMI ad alta velocità di qualità superiore con Ethernet, che supporta larghezze di banda fino a 18 Gbps.
  • Se il televisore ha un menu simile per i formati video ad ampia larghezza di banda, controllare l’impostazione nel menu del televisore quando si imposta “SIG. FMT.” su “ENHANCED” nel ricevitore (vedere le Istruzioni per l’uso). Per ulteriori informazioni sulle impostazioni nel menu del televisore, fare riferimento alle istruzioni per l’uso del televisore.
  • Assicurarsi di collegare il ricevitore a un jack di ingresso HDMI di un televisore o di un dispositivo video che supporta 4K. Quando si utilizza un dispositivo di riproduzione per contenuti video con risoluzione 4K e così via, è necessario collegare un cavo HDMI a un jack HDMI che supporta HDCP 2.2.