Inserimento di una scheda di memoria
È possibile registrare file sia nella memoria incorporata che su una scheda microSD (non in dotazione).
- Accertarsi che l’indicatore di funzionamento del registratore IC non sia acceso, quindi aprire lo sportellino dell’alloggiamento della scheda microSD.
- Afferrare una scheda microSD con il lato dei contatti rivolto lontano da sé e inserirlo nell'alloggiamento della scheda microSD fino a quando scatta in posizione.
- Chiudere lo sportellino dell’alloggiamento per schede microSD.
Nota
- Se la scheda microSD non viene rilevata dal registratore IC, rimuoverla dall’alloggiamento e reinserirla.
- Tenere liquidi, metalli e oggetti infiammabili lontani dall’alloggiamento della scheda microSD per evitare il rischio di incendi o scosse o i guasti del registratore IC.
- Prima di iniziare a registrare con una scheda microSD, si consiglia di copiare su un computer tutti i dati salvati sulla scheda di memoria e di formattare la scheda di memoria sul registratore IC affinché non contenga dati. Per le istruzioni relative alla formattazione della scheda microSD card, vedere Formattazione della memoria (Format Built-In Memory/Format SD Card).
Suggerimento
- Per rimuovere la scheda di memoria, premere la scheda microSD nell’alloggiamento. Quando scatta verso l’esterno, rimuoverla dall’alloggiamento per schede microSD.