La durata della batteria è ridotta.
-
La funzione “Screen Off Timer” è impostata su “No Auto Screen Off”.
È possibile risparmiare la batteria modificando l’impostazione di spegnimento dello schermo su “15sec,” “30sec,” “1min,” “3min” o “5min”.
- La durata della batteria indicata nella presente Guida è basata sulla riproduzione con il livello del volume impostato su 27. La durata della batteria potrebbe ridursi a seconda dell’uso del registratore IC.
- Il registratore IC continua a consumare una piccola quantità di carica della batteria anche quando non è in corso alcuna operazione. Se non si intende utilizzare il registratore IC per un periodo di tempo prolungato, si consiglia di spegnerlo. Si consiglia inoltre di impostare “Auto Power Off” su un periodo di tempo più breve. Questo consente di risparmiare la batteria se ci si dimentica di spegnere il registratore IC.
- Quando la batteria inizia la ricarica, l’indicatore della batteria appare brevemente nella finestrella del display. Questo tuttavia non indica che la batteria è completamente carica. Per caricare completamente una batteria completamente scarica, occorrono circa 2 ore e 30 minuti.
- Se il registratore IC non è stato utilizzato per un lungo periodo di tempo, caricare e scaricare la batteria ripetutamente diverse volte. È possibile scaricare la batteria eseguendo molte operazioni sul registratore IC.
- Si sta utilizzando un registratore IC a una temperatura pari o inferiore a 5 °C per cui la batteria si scarica velocemente. Questo è dovuto alle caratteristiche della batteria e non indica un guasto.
-
La batteria ricaricabile si è deteriorata.
La batteria può essere ricaricata circa 500 volte, ma i tempi di ricarica variano a seconda dell’utilizzo del registratore IC. Se la batteria pienamente ricaricata si scarica in metà tempo rispetto al normale, significa che si è deteriorata. Consultare il rivenditore Sony più vicino.