Visione su TV

È possibile visualizzare le immagini su un televisore in grado di collegarsi in rete trasferendole dal prodotto senza collegare il prodotto e il televisore con un cavo. Con alcuni televisori potrebbe essere necessario eseguire alcune operazioni sul televisore stesso. Per i dettagli, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con il televisore.

  1. MENU (Senza fili) → [Visione su TV] → dispositivo da collegare.
  2. Quando si desidera riprodurre le immagini usando la proiezione diapositive, premere al centro della rotellina di controllo.

    • Per visualizzare manualmente l’immagine successiva/precedente, premere il lato destro/sinistro della rotellina di controllo.
    • Per cambiare il dispositivo da collegare, premere il lato inferiore della rotellina di controllo, quindi selezionare [Lst. dispos.].

Impostazioni della proiezione diapositive

È possibile cambiare le impostazioni della proiezione diapositive premendo il lato inferiore della rotellina di controllo.

Sel. Riproduzione:
Seleziona il gruppo di immagini da mostrare.

Visione cart. (Fer. imm.):
Seleziona tra [Tutti] e [Tutto nella cart.].

Visione data:
Seleziona tra [Tutti] e [Tutto della data].

Intervallo:
Seleziona tra [Breve] e [Lungo].

Effetti*:
Seleziona tra [Attiv.] e [Disattiv.].

Dimens. Ripr. Imm.:
Seleziona tra [HD] e [4K].

*Le impostazioni sono efficaci soltanto per il televisore BRAVIA che è compatibile con le funzioni.

Nota

  • È possibile usare questa funzione su un televisore che supporta il renderer DLNA.
  • È possibile visualizzare le immagini su un televisore compatibile con Wi-Fi Direct-o un televisore in grado di collegarsi in rete (anche rete cablata).
  • Se si collegano il televisore e questo prodotto e non si usa Wi-Fi Direct, prima è necessario registrare il punto di accesso.
  • La visualizzazione delle immagini sul televisore potrebbe richiedere del tempo.
  • I filmati non possono essere visualizzati su un televisore tramite Wi-Fi. Usare un cavo HDMI (in vendita separatamente).