Uso del tasto Fn (Funzione) (menu Funzioni)

Il menu Funzioni è un menu di 12 funzioni che viene visualizzato nella parte inferiore dello schermo quando si preme il tasto Fn (Funzione) nel modo di ripresa. È possibile accedere più rapidamente alle funzioni usate di frequente registrandole nel menu Funzioni.


Per i dettagli sulle funzioni che possono essere registrate nel menu Funzioni, fare riferimento al seguente URL:

https://support.d-imaging.sony.co.jp/support/tutorial/ilc/l/ilce-6100/function.php

Suggerimento

  • È possibile richiamare le funzioni più rapidamente usando la funzione dei tasti personalizzati, che consente di assegnare le funzioni di uso frequente ai tasti desiderati, insieme al menu Funzioni. Consultare le relative funzioni in “Argomento correlato” in fondo a questa pagina.
  1. Premere ripetutamente DISP sulla rotellina di controllo per visualizzare un modo dello schermo diverso da [Per il mirino], quindi premere il tasto Fn (Funzione).

  2. Selezionare la funzione desiderata premendo il lato superiore/inferiore/sinistro/destro della rotellina di controllo.

  3. Selezionare l’impostazione desiderata ruotando la rotellina di controllo, quindi premere al centro della rotellina di controllo.
    • Alcune funzioni possono essere messe a punto usando la manopola di controllo.

Per regolare le impostazioni dalle schermate di impostazione dedicate

Selezionare la funzione desiderata al punto 2, quindi premere il centro della rotellina di controllo. Viene visualizzata la schermata di impostazione dedicata per la funzione. Seguire la guida operativa (A) per regolare le impostazioni.


Per cambiare le funzioni nel menu Funzioni (Imp. Menu funzioni)

La seguente è la procedura per cambiare [Modo avanzam.] nel menu Funzioni a [Linea griglia].

  1. MENU → (Impostazioni ripresa2) → [Imp. Menu funzioni].
  2. Selezionare (Modo avanzam.) fra le dodici funzioni nel menu Funzioni usando il lato superiore/inferiore/sinistro/destro della rotellina di controllo e quindi premere al centro.
  3. Passare alla schermata [Visualizz./Revisione autom.] usando il lato sinistro/destro della rotellina di controllo. Selezionare quindi [Linea griglia] e premere al centro della rotellina di controllo.
    • (Linea griglia) viene visualizzata nella posizione in cui prima si trovava (Modo avanzam.) nel menu funzioni.