Ripristino impostaz.
Ripristina il prodotto sulle impostazioni predefinite. Anche se si esegue [Ripristino impostaz.], le immagini registrate vengono conservate.
-
MENU →
(Impostazione) → [Ripristino impostaz.] → impostazione desiderata.
Dettagli sulle voci del menu
- Riprist. impost. fotocamera:
- Ripristina le impostazioni di ripresa principali predefinite.
- Inizializzazione:
- Ripristina tutte le impostazioni predefinite.
- Quando si inizializza il dispositivo, vengono eliminate le seguenti informazioni:
- Visi registrati in [Registrazione visi]
- Certificati radice per FTP
- Informazioni sul punto di accesso
- Impostazioni del server FTP
- Quando si inizializza il dispositivo, vengono eliminate le seguenti informazioni:
Nota
- Assicurarsi di non espellere il pacco batteria durante il ripristino.
- Se si esegue [Inizializzazione], viene ripristinata alle impostazioni predefinite anche l’accettazione dell’informativa sulla privacy e sarà pertanto necessario accettare nuovamente l'informativa sulla privacy prima di usare la fotocamera.
- Il valore impostato con [Micro reg. AF] non sarà ripristinato anche quando si esegue [Riprist. impost. fotocamera] o [Inizializzazione].
- Le impostazioni di [Profilo foto] non vengono ripristinate neppure eseguendo [Riprist. impost. fotocamera] o [Inizializzazione].
- Le impostazioni di sicurezza e di rete non vengono eliminate quando si esegue [Riprist. impost. fotocamera].
- Per ripristinare le impostazioni predefinite di sicurezza e di rete, eseguire [Azzera Impost. Rete] o [Inizializzazione]. Tuttavia, anche se si esegue [Azzera Impost. Rete] quando [Modo Aeroplano] è impostato su [Attiv.], [Modo Aeroplano] non verrà reimpostato su [Disattiv.].

