Limite area mes. fco
Limitando anticipatamente i tipi di impostazioni dell'area di messa a fuoco disponibili, è possibile selezionare più rapidamente le impostazioni di [Area messa a fuoco].
-
MENU → (Impostazioni ripresa1) → [Limite area mes. fco] → Aggiungere segni di spunta alle aree di messa a fuoco che si desidera usare, quindi selezionare [OK].I tipi di aree di messa a fuoco contrassegnati con (segno di spunta) saranno disponibili come impostazioni.
Suggerimento
-
Quando si assegna [Camb. area mes. fco] al tasto desiderato selezionando MENU → (Impostazioni ripresa2) → [Tasto pers.] o [Tasto pers.], l'area di messa a fuoco cambia ad ogni pressione del tasto assegnato. Limitando anticipatamente i tipi di aree di messa a fuoco selezionabili con [Limite area mes. fco], è possibile selezionare più rapidamente l'impostazione dell'area di messa a fuoco desiderata.
Se si assegna [Camb. area mes. fco] a un tasto personalizzato, si consiglia di limitare i tipi di aree di messa a fuoco con [Limite area mes. fco] .
Nota
- I tipi di aree di messa a fuoco senza segno di spunta non possono essere selezionati utilizzando il MENU o menu Fn (Funzione). Per selezionare uno, aggiungere un segno di spunta usando [Limite area mes. fco].
- Se si rimuove il segno di spunta di un'area di messa a fuoco registrata con [Cb. Area AF V/O] o [Registraz. area AF], le impostazioni registrate cambiano.