Caricare il ricevitore

Collegare il ricevitore a un computer per caricare la batteria incorporata.

  1. Spegnere il ricevitore.

    Il ricevitore non si carica se è acceso.

  2. Aprire il coperchio del connettore, collegare il ricevitore a un computer acceso tramite il cavo USB micro in dotazione.

    La spia di alimentazione si accende con luce arancione.

    Coperchio del connettore

    Cavo USB micro

    Spia di alimentazione

  3. Quando la carica è completa, scollegare il cavo USB micro dal ricevitore e dal computer.

    Attendere fino a quando la spia di alimentazione si spegne per indicare che la carica è completata (la batteria è completamente carica).

Nota

  • Quando la batteria è in carica, tenere spento il ricevitore. Se si accende il ricevitore mentre è in carica, il ricevitore passa alla modalità di alimentazione e la carica si interrompe.

  • Non applicare forza al ricevitore quando lo si collega al computer. Si potrebbe danneggiare il ricevitore o il computer.

  • Quando si collega il ricevitore a un computer portatile che non è collegato a una sorgente di alimentazione CA, la batteria del computer portatile potrebbe consumarsi rapidamente. Non lasciare il ricevitore collegato al computer per troppo tempo.

  • La carica della batteria o la connessione con un computer personalizzato o autoassemblato non sono garantite. A seconda del tipo di dispositivo USB utilizzato, la carica potrebbe non funzionare correttamente.

  • Non è assicurato il funzionamento con tutti i tipi di computer.