Registrazione

Usare il ricevitore applicato a un apparecchio video/fotografico e il microfono applicato ai vestiti del soggetto per registrare il suono.

  1. Accendere l'alimentazione dell'apparecchio video/fotografico e impostarlo in modalità di standby.
  2. Accendere l'alimentazione del ricevitore e del microfono.
    • Selezionare l'uscita audio desiderata con l'interruttore a slitta (MIC OUT ANALOG/Alimentazione OFF/DIGITAL) sul ricevitore.

    • Selezionare “ON” con l'interruttore di accensione sul microfono.

    Immediatamente dopo che sia il ricevitore sia il microfono sono accesi, le spie LINK su entrambi i dispositivi iniziano a lampeggiare lentamente con luce blu. Questo indica che ciascun dispositivo sta eseguendo una serie di tentativi per rilevare, connettersi e autenticare l'altro dispositivo. Quando viene stabilita una connessione di comunicazione tra i dispositivi ed è possibile una registrazione audio chiara, le spie LINK su entrambi i dispositivi smettono di lampeggiare e rimangono accese con luce blu fissa.

    Se non viene stabilita alcuna connessione, portare il microfono e il ricevitore più vicini tra loro per riprovare. I dispositivi potrebbero essere influenzati da altri fattori ambientali o diversi.

  3. Accertarsi che la spia LINK sul ricevitore sia accesa e premere il tasto di avvio registrazione sull'apparecchio video/fotografico.

Nota

  • A seconda dell'apparecchio video/fotografico, l'uscita audio “DIGITAL” potrebbe non essere supportata. Per i modelli di apparecchio video/fotografico che supportano l'uscita audio “DIGITAL”, visitare il nostro sito web all'indirizzo:

    https://www.sony.net/dics/w2bt/

  • Se con l'interruttore a slitta sul ricevitore si seleziona un'uscita audio che non è supportata dall'apparecchio video/fotografico in uso, sullo schermo del mirino dell'apparecchio video/fotografico potrebbe essere visualizzato un messaggio di avviso. In tal caso, selezionare l'uscita audio supportata.

  • Mentre è in corso la registrazione, se si cambia la modalità del ricevitore con l'interruttore di modalità, si potrebbe causare un errore nella commutazione della modalità del ricevitore, un errore della registrazione audio dovuto alla disconnessione della comunicazione o rumore nella registrazione. Prima di selezionare una modalità ricevitore con l'interruttore di modalità, accertarsi di interrompere la registrazione.

  • Mentre è in corso la registrazione, se si cambia il volume della registrazione audio con l'interruttore ATT si potrebbe registrare anche il rumore dell'attivazione dell'interruttore. Prima di selezionare un volume di registrazione audio con l'interruttore ATT, accertarsi di interrompere la registrazione.

  • Per evitare la possibilità che l'unità rilevi il segnale acustico di conferma (Segnali audio) all'inizio delle registrazione, si raccomanda di impostare [Segnali audio] su [Disattiv.] sull'apparecchio video/fotografico. Per informazioni particolareggiate a questo riguardo si prega di consultare le istruzioni per l’uso dell'apparecchio video/fotografico.

  • Quando si utilizza l'unità in modalità MIX, se il ricevitore e il microfono rilevano lo stesso suono, si può generare un'eco o un rumore di scatto. Posizionare il microfono più lontano dal ricevitore in modo che non rilevi lo stesso suono.

  • Quando si utilizza l'unità in modalità MIX, se l'alimentazione del microfono si spegne oppure se ricevitore e microfono non sono connessi quando si inizia a registrare, potrebbero venir registrarti rumore oppure nessun suono. Prima di avviare la registrazione, accertarsi che le spie LINK del ricevitore e del microfono siano accese con luce blu e che la connessione sia stabilita.

  • Il ricevitore è alimentato anche dall'apparecchio video/fotografico. A seconda dell'apparecchio video/fotografico, questo potrebbe non essere in grado fornire alimentazione. Per i modelli di apparecchio video/fotografico che supportano l'alimentazione al ricevitore, visitare il nostro sito web all'indirizzo:

    https://www.sony.net/dics/w2bt/