Connessione a uno smartphone Android associato

  1. Sbloccare lo schermo dello smartphone Android nel caso in cui risulti bloccato.
  2. Rimuovere le unità delle cuffie dalla custodia di ricarica.

    Le cuffie si accendono automaticamente.

    Se le cuffie si collegano automaticamente all’ultimo dispositivo connesso, si sentirà un suono di notifica che indica che la connessione è stata stabilita da entrambe le unità delle cuffie (o da quella rimossa dalla custodia di ricarica quando viene rimossa una sola unità) contemporaneamente.

    Controllare lo stato della connessione sullo smartphone Android. Se non è connesso, passare al punto 3.

  3. Sullo schermo dello smartphone Android, selezionare [Settings] - [Device connection] - [Bluetooth].

  4. Toccare l’interruttore per attivare la funzionalità Bluetooth.

  5. Toccare [WF-C510].

    Si sentirà un suono di notifica che indica che la connessione è stata stabilita da entrambe le unità delle cuffie (o da quella rimossa dalla custodia di ricarica quando viene rimossa una sola unità) contemporaneamente.

Suggerimento

  • L’operazione indicata sopra rappresenta un esempio. Per ulteriori dettagli, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con lo smartphone Android.

Nota

  • Se l’ultimo dispositivo Bluetooth connesso è posizionato accanto alle cuffie, queste potrebbero connettersi automaticamente al dispositivo semplicemente accendendole. In tal caso, disattivare la funzione Bluetooth sull’ultimo dispositivo connesso, oppure spegnere l’alimentazione.
  • Se non è possibile connettere lo smartphone Android alle cuffie, eliminare le informazioni di associazione delle cuffie sullo smartphone Android, e quindi ripetere l’associazione. Per le operazioni sullo smartphone Android, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con Androidesso.