Ottimizzazione della funzionalità di eliminazione del rumore in base all’utilizzatore delle cuffie (Ottimizzatore NC)
Questa funzione ottimizza la funzionalità di eliminazione del rumore rilevando la forma del viso, la foggia dei capelli, lo stato di connessione delle cuffie in base alla presenza o assenza di occhiali o il cambiamento di pressione in un aeroplano.
Si raccomanda di attivare questa funzione quando si utilizzano le cuffie per la prima volta o quando le condizioni di pressione in un aeroplano cambiano.
-
Indossare le cuffie quando queste sono accese.
-
Tenere premuto il pulsante NC/AMBIENT fino a sentire la guida vocale che dice “Optimizer start” (Avvio ottimizzatore) (per circa due secondi).
Durante l’ottimizzazione si sentiranno suoni test.
Una volta terminato il processo di ottimizzazione, si sente la guida vocale che dice “Optimizer finished” (Ottimizzatore terminato).
Suggerimento
- Nel caso in cui le condizioni di utilizzo sono state cambiate, come ad esempio un diverso stile di capelli o l’assenza di occhiali da sole, si consiglia di eseguire nuovamente l’Ottimizzatore NC.
- Se ci si trova su un aeroplano, si raccomanda di attivare la funzionalità Ottimizzatore NC in condizioni di volo stabili.
- La condizione impostata con la funzionalità Ottimizzatore NC è mantenuta fino a quando viene utilizzata nuovamente. Si raccomanda di riattivare la funzionalità Ottimizzatore NC una volta scesi dall’aeroplano e così via.
Nota
- Quando si esegue l’Ottimizzatore NC, indossare le cuffie nelle effettive condizioni d’uso. Non toccare le cuffie con l’ottimizzatore in esecuzione.
- Se le cuffie ricevono un’altra operazione durante l’esecuzione dell’Ottimizzatore NC, l’ottimizzazione viene annullata.
- Se il pulsante NC/AMBIENT è impostato come pulsante Assistente Google, non è possibile utilizzare la funzionalità Ottimizzatore NC dalle cuffie.
- Se il pulsante NC/AMBIENT è impostato come pulsante Amazon Alexa, non è possibile utilizzare la funzionalità Ottimizzatore NC dalle cuffie.