La connessione One-touch (NFC) non funziona.
- Tenere lo smartphone nei pressi del contrassegno N sulle cuffie fino alla reazione dello smartphone. Se non risponde, spostare lentamente lo smartphone in varie direzioni.
- Verificare che la funzionalità NFC dello smartphone sia attiva.
- Se lo smartphone è in una custodia, estrarlo.
- La sensibilità della ricezione NFC varia a seconda dello smartphone. Se la connessione non riesce per diverse volte, connettere/disconnettere lo smartphone.
- Non è possibile stabilire una connessione One-touch (NFC) durante la ricarica della batteria, poiché in questa fase le cuffie non possono accendersi. Completare la carica prima di stabilire la connessione One-touch (NFC).
- Non è possibile stabilire una connessione One-touch (NFC) quando il cavo cuffie è collegato alla presa di ingresso. Rimuovere il cavo cuffie prima di stabilire la connessione One-touch (NFC).
- Verificare che il dispositivo connesso supporti la funzione NFC.
- Verificare che la funzionalità Bluetooth dello smartphone sia attiva.
- Quando 2 dispositivi Bluetooth sono già connessi a WH-CH710N in una connessione multipunto, e uno viene utilizzato per ascoltare musica (connessione A2DP) e l’altro viene utilizzato per telefonare (connessione HFP/HSP), non è possibile connettere un altro smartphone attraverso una connessione Bluetooth mediante funzionalità One-touch (NFC) anche se si tocca lo smartphone con il WH-CH710N. In tal caso, disconnettere uno dei dispositivi Bluetooth precedentemente connessi e toccare lo smartphone che si desidera connettere nuovamente con WH-CH710N.