Commutazione di un dispositivo mediante funzionalità One-touch (NFC)

  • Se con le cuffie si tocca uno smartphone NFC-compatibile mentre le cuffie sono collegate a un altro dispositivo Bluetooth, la connessione passa allo smartphone (commutazione connessione One-touch). Tuttavia, non è possibile commutare la connessione quando si parla con le cuffie collegate a un cellulare Bluetooth-compatibile.
  • Quando si connette uno smartphone NFC-compatibile alle cuffie, se si tocca lo smartphone con altre cuffie Bluetooth o con un altoparlante Bluetooth NFC-compatibili, lo smartphone viene disconnesso dalle cuffie e connesso al dispositivo Bluetooth.

Nota

  • Sbloccare lo schermo dello smartphone prima nel caso in cui risulti bloccato.
  • Quando 2 dispositivi Bluetooth sono già connessi a WH-CH710N in una connessione multipunto, e uno viene utilizzato per ascoltare musica (connessione A2DP) e l’altro viene utilizzato per telefonare (connessione HFP/HSP), non è possibile commutare la connessione a un altro smartphone anche se si tocca lo smartphone con il WH-CH710N. In tal caso, disconnettere uno dei dispositivi Bluetooth precedentemente connessi e toccare lo smartphone che si desidera connettere nuovamente con WH-CH710N.