Modalità SMART COOL ⇔ WARM

Questa pagina descrive come passare automaticamente tra la funzione di raffreddamento e quella di riscaldamento (modalità SMART COOL ⇔ WARM) collegando i dati tra l’unità e REON POCKET TAG (in vendita separatamente oppure incluso con RNPK-P1T).

Nota

  • Per utilizzare questa funzione, è necessario REON POCKET TAG (in vendita separatamente oppure incluso con RNPK-P1T). (I modelli venduti possono variare a seconda del paese o della regione.)

    Per i dettagli su come utilizzare REON POCKET TAG, consultare la Guida seguente.

    https://rd1.sony.net/help/reonpocket/rnpt1/h_zz/

Nella modalità SMART COOL ⇔ WARM, l’unità regola automaticamente la temperatura della sezione raffreddante/riscaldante passando automaticamente tra le funzioni di raffreddamento e riscaldamento in base alle seguenti condizioni.

  • La temperatura intorno all’unità
  • I movimenti dell’utente, come camminare o stare fermo
  • I dati sulla temperatura e l’umidità inviati da REON POCKET TAG
  • La preferenza di temperatura dell’utente

In base alla temperatura della sezione raffreddante/riscaldante e alle condizioni sopra descritte, l’unità può aumentare o ridurre automaticamente l’intensità di raffreddamento/riscaldamento o mettere in pausa il funzionamento.

Illustrazione che mostra la schermata di impostazione della modalità SMART COOL ⇔ WARM nell’app “REON POCKET”

  1. Sulla schermata dell’app “REON POCKET”, toccare (icona SMART COOL ⇔ WARM).
  2. Se la schermata sopra non viene visualizzata, toccare [START].
  3. Toccare [OPZIONE] - [Preferenza di temperatura].
  4. Impostare la preferenza di temperatura.

    Impostare le proprie preferenze di temperatura per [COOL] e [WARM] rispettivamente.

    Una volta effettuata l’impostazione, viene avviata la funzione di raffreddamento/riscaldamento. L’unità regola automaticamente la temperatura della sezione raffreddante/riscaldante passando automaticamente tra le funzioni di raffreddamento e riscaldamento.

    Quando il riscaldamento è proseguito per circa 1 ora, la funzione viene messa in pausa per circa 1 minuto e poi riprende automaticamente.

    • Temperatura target (4-a): Indica l’intervallo di temperature desiderato della sezione raffreddante/riscaldante (in base alla preferenza di temperatura impostata dall’utente).
    • Icona dell’unità (4-b): Indica la temperatura corrente della sezione raffreddante/riscaldante. Il cerchio attorno all’icona dell’unità indica l’intensità del raffreddamento/riscaldamento. Quando l’unità mette automaticamente in pausa la funzione di raffreddamento/riscaldamento, l’icona diventa traslucida.
  5. Per arrestare il raffreddamento/riscaldamento, toccare [STOP].

Impostazione delle temperature alle quali passare tra raffreddamento e riscaldamento e viceversa

Nella modalità SMART COOL ⇔ WARM, è possibile impostare le temperature di riferimento alle quali la modalità di funzionamento passa dal raffreddamento al riscaldamento e dal riscaldamento al raffreddamento.

  1. Toccare [OPZIONE] - [Commutazione della temperatura].

  2. Impostare le temperature di commutazione facendo scorrere i riquadri a sinistra e a destra della barra di temperatura.

    • La temperatura impostata per il passaggio alla funzione di raffreddamento non può essere più bassa della temperatura per il passaggio alla funzione di riscaldamento.

  3. Toccare [Fatto].

Nota

  • Quando vengono rilevate le seguenti anomalie, la funzione di raffreddamento/riscaldamento si arresta automaticamente (il LED di modalità lampeggia in viola per circa 8 secondi).
    • La temperatura all’interno dell’unità è diventata estremamente alta.
    • La temperatura della sezione raffreddante/riscaldante è diventata estremamente alta o bassa.
    • La ventola all’interno dell’unità non funziona correttamente.
    Per i dettagli, consultare “ Quando il LED di modalità lampeggia in viola ”.

Suggerimento

  • Il volume di scarico della ventola viene controllato automaticamente in base alla temperatura all’interno dell’unità.