Nessun suono/Suono solo da un diffusore/Basso livello del suono/Suono distorto/Ronzii o rumore nell’uscita del diffusore
-
Verificare che il diffusore e il dispositivo connesso siano accesi.
-
Alzare il volume del diffusore e del dispositivo connesso.
-
A seconda del dispositivo BLUETOOTH connesso, la regolazione del volume sul dispositivo BLUETOOTH potrebbe non modificare il livello del volume del diffusore (ovvero, l’indicatore
(alimentazione) non lampeggia).Quando il volume del diffusore è basso, regolare il livello del volume del dispositivo BLUETOOTH su un livello appropriato, quindi regolare il livello del volume del diffusore con –/+ (volume) sul diffusore.
-
Controllare che il dispositivo connesso sia in funzione.
-
Selezionare la modalità BLUETOOTH, OPTICAL IN, AUDIO IN o USB in base alla sorgente audio desiderata per la riproduzione.
-
Accertarsi che il cavo audio sia saldamente collegato alla presa AUDIO IN durante la riproduzione in modalità AUDIO IN.
-
Se il diffusore è in modalità OPTICAL IN ed è in corso la riproduzione, accertarsi che il cavo ottico digitale sia inserito saldamente nel connettore OPTICAL IN (ingresso audio digitale ottico).
-
Se si collega un computer al diffusore, accertarsi che l’impostazione di uscita audio del computer sia configurata per un dispositivo BLUETOOTH.
-
Controllare che il diffusore abbia stabilito la connessione BLUETOOTH con il dispositivo BLUETOOTH.
-
Associare di nuovo il diffusore e il dispositivo BLUETOOTH.
-
Prima di connettere più diffusori tramite connessione BLUETOOTH per la funzione Associazione stereo o la funzione Connessione party, aggiornare il software preinstallato alla versione più recente su tutti i singoli diffusori.
-
Se il dispositivo che è connesso alla presa AUDIO IN è mono, l’audio può essere emesso solo dal componente del diffusore sinistro (canale sinistro).
-
Se si colloca il diffusore in posizione orizzontale, cambia automaticamente l’uscita audio, che viene emessa dai due tweeter superiori.
-
Se il dispositivo ha una funzione equalizzatore, disattivarla.
-
Tenere il diffusore lontano dai forni a microonde, LAN wireless, ecc.
-
Avvicinare il dispositivo BLUETOOTH al diffusore. Se tra il diffusore e il dispositivo BLUETOOTH si frappongono ostacoli, spostarli dal percorso.
-
Se l’indicatore CHARGE lampeggia lentamente, spegnere il diffusore e ricaricare a sufficienza la batteria integrata.
-
Un dispositivo con una radio o un sintonizzatore incorporato non può essere collegato al diffusore tramite una connessione BLUETOOTH in quanto potrebbe verificarsi rumore nelle trasmissioni.
-
Posizionare il diffusore più lontano da un televisore, una radio o un sintonizzatore, ecc., in quanto potrebbe verificarsi rumore nelle trasmissioni.
-
Quando si usa la funzione Associazione stereo o la funzione Connessione party, se qualsiasi altro dispositivo BLUETOOTH, come un mouse BLUETOOTH o una tastiera BLUETOOTH, è connesso al dispositivo BLUETOOTH, interrompere la loro connessione.
-
Per alcuni dispositivi BLUETOOTH la qualità della connessione BLUETOOTH può essere modificata. Se il dispositivo in uso è compatibile con questa funzione, selezionare “Priorità alla stabilità della connessione (SBC)” per la qualità della connessione BLUETOOTH. Per i dettagli, fare riferimento alle istruzioni per l’uso in dotazione con il dispositivo.
-
Selezionare “Priorità alla stabilità della connessione (SBC)” per la qualità della connessione BLUETOOTH del diffusore.
-
Installare la versione più recente di “Sony | Music Center” sul dispositivo connesso. Se non è possibile utilizzare la versione più recente di “Sony | Music Center” o non è possibile collegare il diffusore e un dispositivo BLUETOOTH tramite connessione BLUETOOTH, disinstallare “Sony | Music Center” e reinstallarlo.
-
A seconda dell’app utilizzata sul dispositivo BLUETOOTH connesso, potrebbe non essere possibile sentire alcun suono. In tal caso, chiudere l’app e riavviarla di nuovo. Questo potrebbe risolvere il problema.

