Il dispositivo USB non viene rilevato; la riproduzione da una sorgente audio non viene eseguita; dal diffusore non esce alcun suono; la riproduzione non si avvia con il primo brano
-
Accertarsi che il diffusore sia in modalità USB.
-
Spegnere il diffusore, disconnettere e riconnettere il dispositivo USB, quindi accendere di nuovo il diffusore.
-
Il dispositivo USB connesso non è compatibile con il diffusore. Controllare le informazioni sui dispositivi compatibili.
-
Controllare il formato di file del dispositivo USB. Il diffusore non supporta i dispositivi USB formattati con file system diversi da FAT16 o FAT32.*
* Sebbene il diffusore supporti i file system FAT16 e FAT32, alcuni dispositivi USB potrebbero non supportare questi file system FAT. Per i dettagli, fare riferimento alle istruzioni per l’uso in dotazione con il dispositivo USB o rivolgersi al produttore.
-
Usare “Sony | Music Center” per riprendere la modalità di riproduzione normale.
-
Se nel dispositivo USB connesso lo spazio di archiviazione è partizionato, il diffusore è in grado di riprodurre solo i file audio archiviati nella prima partizione.
-
Il diffusore non è in grado di riprodurre file criptati o protetti da password.
-
Il diffusore non è in grado di riprodurre file protetti dalla tecnologia DRM (Digital Rights Management).
-
Quando il dispositivo USB connesso non funziona correttamente, far riferimento alle istruzioni per l’uso in dotazione con il dispositivo USB.