Come prendersi cura del diffusore
È possibile utilizzare il diffusore tranquillamente e per un periodo di tempo prolungato rispettando la procedura di manutenzione indicata di seguito.
- Se la superficie si sporca, pulirla con un panno morbido asciutto o con un panno immerso in acqua o acqua tiepida e ben strizzato. A seconda del tipo di sporco potrebbe non essere possibile rimuoverlo.
- Accertarsi di asciugare l’umidità dopo aver utilizzato il diffusore. Se il diffusore viene lasciato bagnato, potrebbe sporcarsi di macchie d'acqua, muffe o simili.
- La qualità del suono potrebbe cambiare qualora penetri acqua nella sezione del diffusore del diffusore. Tuttavia, non si tratta di un malfunzionamento. Asciugare l’umidità sulla superficie, quindi collocare il diffusore su un panno morbido e asciutto per far drenare l’acqua raccolta all’interno del diffusore. Collocare quindi il diffusore in un luogo aerato fino alla scomparsa di ogni traccia di umidità.
Nota
-
Se la superficie si sporca, non utilizzare detergenti, diluenti, benzina, alcol, ecc. per pulire il diffusore in quanto potrebbe alterarsi la funzione di idrorepellenza del diffusore.
-
Principalmente nelle regioni fredde, accertarsi di asciugare l’umidità dopo aver utilizzato il diffusore. L’umidità presente sulla superficie potrebbe causare il blocco del diffusore e malfunzionamenti.