Carica di un dispositivo USB come uno smartphone o un iPhone

È possibile caricare un dispositivo USB, come uno smartphone o un iPhone, collegandolo al diffusore tramite USB.

  1. Collegare un dispositivo USB, come uno smartphone o un iPhone, alla porta PLAY/CHARGE OUTPUT (USB) sul diffusore con un cavo USB (disponibile in commercio).

  2. Accendere il diffusore.

    Si sente il suono di notifica dal diffusore, l’indicatore(alimentazione) sul diffusore si illumina in bianco e il diffusore inizia ad alimentare il dispositivo USB collegato per caricare la batteria.

Nota

  • Quando il diffusore sta alimentando l’altro dispositivo, la funzione Disattivazione automatica alimentazione disattivata.

  • Quando il diffusore sta caricando un altro dispositivo, se non ci sono operazioni del diffusore o riproduzione (audio) di musica per circa 4 ore, il diffusore si spegne automaticamente.

  • Spegnendo il diffusore si interrompe l’alimentazione al dispositivo USB connesso.

  • La porta, il connettore e le prese sul diffusore non sono stati progettati per essere impermeabili. Non usare il diffusore in luoghi in cui è esposto a spruzzi d’acqua. Quando si è terminato di usare il diffusore, accertarsi di chiudere saldamente gli sportelli.