Selezione della qualità di riproduzione dello streaming audio BLUETOOTH (Codec)

Le modalità “Priorità alla qualità del suono” e “Priorità alla stabilità della connessione” sono disponibili come opzioni per la qualità dello streaming audio BLUETOOTH. “Priorità alla qualità del suono” consente di eseguire le impostazioni di riproduzione di SBC e AAC per apprezzare audio di alta qualità tramite connessione BLUETOOTH mentre “Priorità alla stabilità della connessione” offre uno streaming audio BLUETOOTH più stabile. L’impostazione predefinita è “Priorità alla qualità del suono”.

Codec supportati

  • Priorità alla qualità del suono (impostazione predefinita): viene selezionato automaticamente il codec ottimale tra AAC e SBC.

  • Priorità alla stabilità della connessione: è selezionato SBC.

  1. Collegare il diffusore a una presa CA tramite un adattatore CA USB (disponibile in commercio) o collegarlo a un computer acceso.
  2. Accendere il diffusore.

    L’indicatore di alimentazione/(BLUETOOTH) lampeggia lentamente* con luce blu.

    * Se il dispositivo BLUETOOTH che era stato collegato prima è nelle vicinanze, il diffusore potrebbe collegarsi automaticamente al dispositivo e quindi l’indicatore di alimentazione/(BLUETOOTH) potrebbe essere acceso.

  3. Tenere premuto il pulsante + (volume) e il pulsante (alimentazione)/PAIRING per circa 2 secondi.
    • Quando l’impostazione viene modificata in modalità “Priorità alla stabilità della connessione”, l’indicatore di alimentazione/(BLUETOOTH) lampeggia 3 volte con luce blu dopo che l’indicatore si è spento e quindi il diffusore si accende.

    • Quando l’impostazione viene modificata in modalità “Priorità alla qualità del suono”, l’indicatore di alimentazione/(BLUETOOTH) lampeggia 2 volte con luce blu dopo che l’indicatore si è spento e quindi il diffusore si accende.

Nota

  • Durante la modalità “Priorità alla qualità del suono” possono verificarsi rumori o interruzioni del suono, a seconda dell’impostazione del dispositivo BLUETOOTH e delle condizioni ambientali. In tal caso, commutare il diffusore sulla modalità “Priorità alla stabilità della connessione”.

  • Quando è in uso la funzione di aggiunta diffusore o la funzione vivavoce, non è possibile modificare la qualità della riproduzione.