Selezione della qualità di riproduzione in streaming dell’audio BLUETOOTH (Codec)

Come opzioni per la scelta della qualità di riproduzione in streaming dell’audio BLUETOOTH sono disponibili le modalità “Priorità alla qualità dell’audio” e “Priorità alla stabilità della connessione”. “Priorità alla qualità dell’audio” consente di riprodurre non solo SBC, ma anche AAC e LDAC, per offrire un audio di alta qualità tramite BLUETOOTH, mentre “Priorità alla stabilità della connessione” garantisce uno streaming audio BLUETOOTH più stabile. “Priorità alla qualità dell’audio” è l’impostazione predefinita.

Codec supportati

  • Priorità alla qualità dell’audio (impostazione predefinita): viene selezionato automaticamente il codec ottimale tra AAC, LDAC e SBC.
  • Priorità alla stabilità della connessione: viene selezionato SBC.
  1. Collegare il diffusore a una presa CA servendosi dell’adattatore CA (in dotazione).

    Nota

    • Non accendere il diffusore.
  2. Tenendo premuto il pulsante + (volume), premere il pulsante (accensione) PAIRING finché l’indicatore (BLUETOOTH) non lampeggia in bianco.

    Quando l’impostazione viene cambiata in “Priorità alla stabilità della connessione”, l’indicatore (BLUETOOTH) lampeggia 3 volte in bianco.

    Quando l’impostazione viene cambiata in “Priorità alla qualità dell’audio”, l’indicatore (BLUETOOTH) lampeggia due volte in bianco.

Nota

  • La comunicazione può divenire instabile nella modalità “Priorità alla qualità dell’audio”, a seconda dell’impostazione del dispositivo BLUETOOTH e delle condizioni ambientali. In questo caso, impostare il diffusore sulla modalità “Priorità alla stabilità della connessione”.