Connessione con un computer associato (Windows 10)

Effettuare le seguenti operazioni prima di iniziare.

  • Se il diffusore è stato connesso con l’altro dispositivo, spegnere la funzione BLUETOOTH sul dispositivo.
  • Arrestare la riproduzione sul computer.
  • Abbassare il volume del computer e del diffusore onde evitare un’improvvisa uscita audio ad alto volume dal diffusore.
  • Attivare la funzione BLUETOOTH sul computer. Per dettagli sulle modalità di attivazione della funzione BLUETOOTH, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con il computer.
  1. Accendere il diffusore.

    L’indicatore (accensione) si illumina in bianco.

    L’indicatore (BLUETOOTH) lampeggia in bianco.

    Quando si accende il diffusore, esso tenta di stabilire una connessione BLUETOOTH con l’ultimo dispositivo BLUETOOTH connesso. Se il dispositivo è nelle vicinanze e la sua funzione BLUETOOTH è attiva, la connessione BLUETOOTH viene stabilita automaticamente e l’indicatore (BLUETOOTH) rimane acceso. Quando si desidera connettere un altro dispositivo BLUETOOTH, interrompere la connessione BLUETOOTH corrente utilizzando il dispositivo BLUETOOTH attualmente connesso.

  2. Ricercare il diffusore sul computer.
    1. Selezionare [ (Action Center)] – [Bluetooth] nella barra delle applicazione nella parte inferiore destra dello schermo.

    2. Selezionare [Connect] Action Center nella parte inferiore destra dello schermo.

    3. Selezionare [SRS-XB30].

      Sullo schermo sarà visualizzato [Connected music].

  3. Controllare che l’indicatore (BLUETOOTH) sia passato da lampeggiante ad acceso fisso.

    Quando il diffusore è collegato al computer, l’indicatore (BLUETOOTH) è acceso. È possibile riprodurre musica dal computer.

Suggerimento

  • La procedura spiegata in precedenza è fornita esclusivamente a scopo indicativo. Per dettagli, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con il computer.
  • È possibile eseguire la procedura di pairing o connettersi a un altro dispositivo BLUETOOTH anche quando è stabilita una connessione BLUETOOTH. In questo caso, la connessione precedente verrà scollegata.
  • SongPal non dispone di funzioni per la riproduzione di musica tramite connessione BLUETOOTH. Riprodurre la musica con dispositivi BLUETOOTH, ad esempio smartphone, computer, ecc.
  • Quando si accende il diffusore o si attiva la modalità BLUETOOTH, il diffusore tenta di stabilire una connessione BLUETOOTH con l’ultimo dispositivo BLUETOOTH connesso. Se la funzione BLUETOOTH del dispositivo è attiva, la connessione BLUETOOTH viene avviata automaticamente.
  • Se è attiva la modalità di standby BLUETOOTH, il diffusore si accende automaticamente quando si utilizza un dispositivo BLUETOOTH e avvia la connessione BLUETOOTH.

Nota

  • Se il diffusore tenta di riconnettersi con l’ultimo dispositivo BLUETOOTH collegato, la connessione potrebbe non riuscire. In tal caso, spegnere la funzione BLUETOOTH sul dispositivo BLUETOOTH oppure spegnere il dispositivo BLUETOOTH.
  • Se alla presa AUDIO IN del diffusore viene collegato un cavo audio mentre il diffusore e il dispositivo BLUETOOTH sono connessi tramite BLUETOOTH, l’audio del dispositivo connesso tramite BLUETOOTH non viene trasmesso dal diffusore (è disponibile la funzione vivavoce). Per ascoltare la musica dal dispositivo BLUETOOTH, scollegare il cavo audio dalla presa AUDIO IN del diffusore.