Carica di un dispositivo USB come uno smartphone o un iPhone

È possibile caricare un dispositivo USB, come uno smartphone o un iPhone, collegandolo al diffusore tramite USB. Anche se il diffusore non è collegato a una presa CA, la batteria integrata è in grado di alimentare un dispositivo USB.

  1. Collegare un dispositivo USB, come uno smartphone o un iPhone, alla porta PLAY/CHARGE (USB1) o alla porta CHARGE (USB2) con un cavo USB (disponibile in commercio).

  2. Accendere il diffusore.

    L’indicatore (alimentazione) si illumina con luce verde e il diffusore inizia ad alimentare il dispositivo USB connesso per caricare la batteria.

Informazioni sulla corrente di alimentazione

La corrente di alimentazione viene regolata in base a uno dei 3 valori di corrente (1,5 A/1 A/0,5 A) in base al numero di dispositivi USB connessi e al volume audio del diffusore.

Quando i dispositivi USB sono connessi contemporaneamente alle porte USB1 e USB2, tuttavia, il totale della corrente di alimentazione per le 2 porte è limitato a un massimo di 2 A.

Nota

  • Quando il diffusore sta alimentando l’altro dispositivo, la funzione Auto Standby è disattivata.

  • Quando il diffusore è in funzione alimentato solo dalla batteria integrata ricaricabile, l’alimentazione al dispositivo USB connesso si interrompe se si spegne il diffusore.

  • Non caricare la batteria integrata del diffusore in luoghi in cui il diffusore è esposto a spruzzi d’acqua. Il cavo di alimentazione CA in dotazione, le prese e le porte (AC IN/USB/AUDIO IN/MIC/GUITAR) dietro lo sportello non sono stati progettati per essere impermeabili.

  • Dopo aver scollegato il cavo USB dal diffusore al completamento della carica della batteria, assicurarsi di chiudere saldamente lo sportello. Lo sportello ha un ruolo fondamentale nel mantenere le prestazioni di impermeabilità.