Commutazione dei dispositivi BLUETOOTH connessi contemporaneamente (connessione multi-dispositivo)
Il diffusore è in grado di gestire fino a 2 dispositivi BLUETOOTH connessi contemporaneamente. Quando viene avviata la riproduzione su un dispositivo mentre è in corso la riproduzione di musica sull’altro, il diffusore cambia la sorgente audio da quest’ultimo al primo e inizia a emettere il suono dal dispositivo sorgente commutato.
-
Le operazioni possono variare a seconda del dispositivo BLUETOOTH. Inoltre, potrebbe non essere possibile connetterlo in base alla combinazione di dispositivi. Per i dettagli, fare riferimento alle istruzioni per l’uso in dotazione con il dispositivo.
-
Premere il tasto
(alimentazione) per accendere il diffusore.
-
Eseguire il pairing del diffusore con i dispositivi BLUETOOTH come smartphone o altri dispositivi iPhone.
È possibile connettere fino a 2 dispositivi BLUETOOTH contemporaneamente tramite A2DP/AVRCP.
Quando viene stabilita una connessione BLUETOOTH, si sentirà la guida vocale (BLUETOOTH connected (BLUETOOTH connesso)) dal diffusore.
Nota
-
Quando si usa la funzione Associazione stereo o la funzione Connessione party, non è possibile usare la connessione multi-dispositivo.
-
Potrebbe non essere possibile eseguire 2 connessioni BLUETOOTH contemporanee a seconda del dispositivo BLUETOOTH.
-
Non è possibile disattivare la funzione di connessione multi-dispositivo.
Per disconnettere la connessione multi-dispositivo.
-
Premere il tasto
(alimentazione) per spegnere il diffusore.
-
Quando si disattiva la funzione BLUETOOTH sul dispositivo BLUETOOTH desiderato o l’alimentazione del dispositivo, si sente la guida vocale (BLUETOOTH disconnected (BLUETOOTH disconnesso)) dal diffusore e la connessione BLUETOOTH del diffusore si disconnette.