Metodo di aggiornamento 3: aggiornamento manuale tramite un’unità flash USB

È possibile utilizzare un’unità flash USB per aggiornare il software quando il diffusore non è connesso a Internet. Rispettare la procedura descritta di seguito.

  1. Arrestare l’eventuale brano musicale in riproduzione.
  2. Scaricare il file di aggiornamento dal sito Web qui di seguito, quindi archiviarlo in un’unità flash USB.

    Per i clienti in Europa:

    http://www.sony.eu/support

    Per i clienti negli Stati Uniti:

    http://esupport.sony.com/US

    Per i clienti in Canada:

    http://esupport.sony.com/CA/

    Per i clienti in altri paesi/aree geografiche:

    http://www.sony-asia.com/section/support

  3. Collegare l’unità flash USB alla porta USB () sul diffusore.
  4. Toccare/premere e tenere premuto il pulsante FUNCTION e il pulsante UPDATE/WPS fino a percepire un segnale acustico.

    Una volta avviato l’aggiornamento, l’indicatore UPDATE lampeggia in arancione. Durante l’aggiornamento, il diffusore non può essere utilizzato.

    L’indicatore UPDATE si spegne e il diffusore entra automaticamente nella modalità di standby o alla modalità di standby BLUETOOTH/Rete una volta completato l’aggiornamento.

    Quando si accende il diffusore per la prima volta dopo un aggiornamento, l’indicatore UPDATE lampeggia tre volte in arancione.

Suggerimento

  • Il numero di lampeggi dell’indicatore UPDATE cambia in base all’avanzamento dell’aggiornamento. L’indicatore UPDATE lampeggia inizialmente quattro volte, poi diminuisce di un lampeggio, quindi si spegne al termine dell’aggiornamento. Non spegnere il diffusore durante l’aggiornamento.

Nota

  • Quando si aggiorna tramite l’uso di un’unità flash USB, l’aggiornamento non può essere arrestato. Se l’unità flash USB viene rimossa o il diffusore viene scollegato dall’alimentazione durante l’aggiornamento, il diffusore non funzionerà correttamente.
  • L’aggiornamento richiede normalmente da 3 a 10 minuti.
  • Non utilizzare il diffusore durante un aggiornamento. Inoltre, mantenere il diffusore collegato all’alimentazione e alla rete durante l’aggiornamento.