Montaggio del diffusore su una parete

  • Fare eseguire l’installazione da un rivenditore Sony o da un’impresa autorizzata e prestare particolare attenzione alla sicurezza durante l’installazione.
  • Quando si monta l’unità sulla parete, preparare la staffa del montaggio a parete (non in dotazione) e viti (non in dotazione) che siano idonee per il materiale e la forza della parete. Poiché le pareti in cartongesso sono particolarmente fragili, collegare bene la staffa e le viti nella trave della parete. Installare i diffusori orizzontalmente, collegati mediante viti prigioniere in una sezione in piano e continua della parete.
  • Sony non potrà essere ritenuta responsabile per incidenti o danni provocati da installazione impropria, pareti non sufficientemente robuste, inserimento improprio delle viti o calamità naturali, e così via.
  • Mantenere uno spazio sufficiente dietro l’unità quando si monta l’unità su una parete. Se si utilizza la porta HDMI ARC TO, la porta USB o la presa AUDIO IN, regolare lo spazio tra la parte e l’unità onde evitare che un cavo di collegamento o l’unità flash USB tocchi la parete.
  • Quando si collega un diffusore a barra montato su una parete alla porta HDMI ARC TO, utilizzare un cavo girevole HDMI ad alta velocità.
  • Se la staffa per il montaggio a parete (non in dotazione) non è reperibile nei punti vendita più vicini, chiedere presso il rivenditore o punto vendita Sony dove è stata acquistata la presente unità.
  1. Preparare una vite da inserire nel foro specifico per il montaggio a parete sul retro di questa unità.

    : Foro per vite

    : 1/4 di pollice

    : 12 mm o più lunga