Attrezzatura sportiva intelligenteSSE-BTR1

Riproduzione di musica

È possibile riprodurre la musica trasferita dal computer al dispositivo.

Le figure illustrano una situazione in cui il dispositivo è indossato, con la cuffia destra sul lato destro e la cuffia sinistra sul lato sinistro. Se il dispositivo non è indossato i lati sinistro e destro possono essere scambiati.

  1. Premere il pulsante () sul lato sinistro () delle cuffie.

    Premere di nuovo il pulsante () per mettere in pausa la riproduzione.

Suggerimento

  • Durante la riproduzione dei brani salvati sul dispositivo (modalità Dispositivo) è attiva per impostazione predefinita la riproduzione casuale. Nella modalità di riproduzione casuale, il dispositivo riproduce brani non specificati in ordine casuale.
  • Quando si passa alla riproduzione normale nella modalità Dispositivo, i brani vengono riprodotti in ordine in base ai nomi delle cartelle (e ai nomi dei file in ogni cartella). Consultare “Passaggio tra le modalità di riproduzione casuale e normale (solo modalità Dispositivo)” per i dettagli sul passaggio tra la riproduzione normale e la riproduzione casuale.
  • Durante la riproduzione di musica nella modalità Dispositivo, la riproduzione prosegue automaticamente dal primo brano al termine della riproduzione dell’ultimo brano.
  • Per riprodurre la musica sullo smartphone, effettuare una connessione Bluetooth con lo smartphone e impostare il dispositivo nella modalità Streaming. Consultare “Passaggio tra l’audio del dispositivo e l’audio dello smartphone” per i dettagli.

Nota

  • Se il dispositivo non viene utilizzato per lungo tempo mentre la riproduzione è in pausa, il LED () sul lato destro () delle cuffie si spegne e il dispositivo stesso si spegne automaticamente. In tal caso, tenere premuto per 3 secondi circa il pulsante () sul lato destro () delle cuffie per riaccendere il dispositivo, quindi premere il pulsante () per avviare la riproduzione della musica.
  • A seconda della modalità di trasferimento dei brani sul dispositivo, è possibile che i brani siano riprodotti in un ordine diverso dall’ordine utilizzato sul computer.