Riproduzione di musica su uno smartphone
Riprodurre musica su uno smartphone connesso tramite Bluetooth.
Le figure illustrano una situazione in cui il dispositivo è indossato, con la cuffia destra sul lato destro e la cuffia sinistra sul lato sinistro. Se il dispositivo non è indossato i lati sinistro e destro possono essere scambiati.
- Attivare la funzione Bluetooth dello smartphone.
- Verificare che il dispositivo sia acceso.
- Se la funzione Bluetooth del dispositivo è disattivata, premere per 2 secondi circa il pulsante () sul lato destro () delle cuffie per attivarla.
Se lo smartphone attiva una connessione automatica, viene riprodotta la guida vocale “Bluetooth Connected” – “Device mode”.
- Premere il pulsante () sul lato destro () delle cuffie per passare alla modalità Streaming.
- Premere il pulsante () sul lato sinistro () delle cuffie per riprodurre un brano.
È possibile riprodurre la musica memorizzata su uno smartphone. Per mettere in pausa la riproduzione, premere il pulsante ().
Suggerimento
- Durante la connessione tramite One touch (NFC), le operazioni nei punti da 1 a 3 non sono necessarie.
- Per ascoltare la musica memorizzata sul dispositivo mantenendo la connessione allo smartphone, premere il pulsante () sul lato destro () delle cuffie per ritornare alla modalità Dispositivo.
Nota
- A seconda dello smartphone in uso, la musica non viene riprodotta con questa operazione. In questo caso, avviare la riproduzione sullo smartphone.
- Al riavvio del dispositivo, la funzione Bluetooth viene mantenuta attivata o disattivata come in precedenza, ma la modalità Streaming viene annullata e si ritorna alla modalità Dispositivo. Per ascoltare la musica sullo smartphone, ripetere l’operazione sopra descritta e passare alla modalità Streaming.