Sostituzione dei coperchi di regolazione per il sensore della frequenza cardiaca
- Se non si applica un coperchio di regolazione per il sensore della frequenza cardiaca all’area di misurazione della frequenza cardiaca sul lato destro () delle cuffie e se il coperchio non può essere inserito perfettamente nell’orecchio destro, la misurazione della frequenza cardiaca risulterà imprecisa. Applicare pertanto i coperchi di regolazione per il sensore della frequenza cardiaca affinché siano inseriti comodamente e perfettamente nelle orecchie.
- All’atto dell’acquisto sono applicati coperchi di regolazione per il sensore della frequenza cardiaca di misura M. Sostituirli con una misura diversa se necessario.
- Tenere saldamente le cuffie e rimuovere i coperchi di regolazione per il sensore della frequenza cardiaca.
- Applicare alle cuffie i coperchi di regolazione per il sensore della frequenza cardiaca.
Suggerimento
- Se non vengono applicati i coperchi di regolazione per il sensore della frequenza cardiaca, la misurazione della frequenza cardiaca risulterà imprecisa.
- Rimuovere i tappini prima di sostituire i coperchi di regolazione per il sensore della frequenza cardiaca.
- Se rimane spazio tra l’orecchio e il coperchio, o se le cuffie si muovono, anche dopo aver cambiato la misura dei coperchi di regolazione per il sensore della frequenza cardiaca, cambiare la misura dei tappini o applicare la fascia di regolazione.
- Se i coperchi di regolazione per il sensore della frequenza cardiaca si sporcano, rimuoverli dalle cuffie e lavarli a mano con un detergente neutro diluito. Dopo il lavaggio, lasciar scolare l’acqua e riapplicarli.
- Se i coperchi di regolazione per il sensore della frequenza cardiaca vengono persi o rotti, rivolgersi al rivenditore Sony di zona.