Attrezzatura sportiva intelligenteSSE-BTR1

Come indossare il dispositivo

Scegliere la misura dei tappini più adatta all’inserimento in ciascun orecchio, sinistro e destro. Se i tappini fuoriescono facilmente, scegliere una misura più adatta al proprio orecchio.

All’avvio di un piano di allenamento, applicare i coperchi di regolazione per il sensore della frequenza cardiaca in dotazione. Se non vengono applicati i coperchi di regolazione per il sensore della frequenza cardiaca, è possibile che la misurazione della frequenza cardiaca risulti imprecisa. All’atto dell’acquisto è applicata la misura M. Per misurare la frequenza cardiaca in maniera più stabile, cambiare la misura in base alle esigenze.

  1. Stabilire quali sono i lati sinistro () e destro () del dispositivo.

  2. Agganciare la fascia per il collo alla parte superiore delle orecchie e dietro la testa.

  3. Inserire le sezioni delle cuffie nelle orecchie.
  4. Regolare il dispositivo in modo che risulti comodo.

All’avvio di un piano di allenamento

Indossare il dispositivo in modo che l’area di misurazione della frequenza cardiaca sia saldamente premuta contro la parte interna dell’orecchio destro.

Suggerimento

  • Se il dispositivo risulta scomodo, sostituire i tappini.
  • Per utilizzare il dispositivo per il nuoto, sostituire i tappini con i tappini per nuoto.
  • La funzione Bluetooth, la frequenza cardiaca, il barometro, il GPS e altre funzioni di misurazione non funzionano correttamente in acqua.

Nota

  • Inserire i tappini del dispositivo nelle orecchie prima di nuotare, quando i tappini e le orecchie sono ancora asciutti.
  • Assicurarsi di inserire saldamente i tappini del dispositivo nelle orecchie, in modo che l’acqua non penetri attraverso un interstizio tra le orecchie e le cuffie.
  • Non esercitare forza eccessiva per deformare o piegare la fascia per il collo. Se la fascia per il collo viene piegata ripetutamente nello stesso punto potrebbe rompersi. In caso di rottura, una parte metallica simile a un filo potrebbe sporgere dal rivestimento e provocare lesioni all’utente. Se la fascia per il collo si rompe, interrompere l’uso del dispositivo.