Associazione e connessione a uno smartphone Android
Il dispositivo e lo smartphone devono essere associati la prima volta che vengono connessi tramite Bluetooth. Una volta completata correttamente l’associazione, è possibile effettuare le successive connessioni Bluetooth con semplicità.
Se si dispone di uno smartphone compatibile con NFC, è possibile effettuare facilmente una connessione tramite One touch. Consultare la sezione “Connessione a uno smartphone con la tecnica One touch (NFC)” per i dettagli.
- Verificare che il dispositivo sia acceso.
- Verificare che la funzione Bluetooth del dispositivo sia disattivata.
Se la funzione Bluetooth è attivata, premere per 2 secondi circa il pulsante () sul lato destro () delle cuffie per disattivarla.
- Se la funzione Bluetooth è disattivata, premere il pulsante () per almeno 7 secondi per entrare nella modalità di associazione del dispositivo.
Il LED () sul lato destro () delle cuffie lampeggia rapidamente e alternatamente in blu e in rosso.
- Attivare la funzione Bluetooth dalla schermata Impostazioni o da un’altra schermata dello smartphone.
- Se nelle impostazioni Bluetooth dello smartphone viene visualizzata una schermata di selezione del dispositivo, effettuare la ricerca di questo dispositivo.
A seconda dello smartphone in uso, la ricerca potrebbe essere avviata automaticamente.
- Toccare il nome del dispositivo “SSE-BTR1”.
Se viene visualizzata la schermata di inserimento della passkey, inserire “0000”. La passkey potrebbe essere chiamata anche “passcode”, “codice PIN”, “numero PIN” o “password”.
Il dispositivo e lo smartphone vengono associati e viene effettuata la connessione.
Nota
- Una volta completata correttamente l’associazione, non è necessario associare nuovamente i dispositivi per le connessioni future.
- Le operazioni sullo smartphone descritte sopra sono esemplificative. Consultare le istruzioni per l’uso dello smartphone per i dettagli.