Stampa

Installazione delle app dal Google Play Store

Sul televisore è possibile installare le app da Google Play Store, esattamente come per gli smartphone e i tablet.

Nota

  • È possibile installare solo le app compatibili con il televisore. che potrebbero essere diverse da quelle per smartphone/tablet.
  • Per installare le app da Google Play Store sono necessari una connessione Internet e un account Google.

Suggerimento

  • Se non si dispone di un account Google o si desidera creare un account condiviso, creare un nuovo account accedendo al sito Web seguente.
    https://accounts.google.com/signup https://accounts.google.com/signup
    Il sito Web sopra può variare a seconda del paese e dell’area geografica. È anche soggetto a modifiche senza preavviso. Per i dettagli, consultare la pagina iniziale di Google.
  • Si consiglia di creare un account Google su un computer o dispositivo portatile.
  1. Premere il pulsante HOME, selezionare (icona App) dal menu Home, e scegliere Google Play Store dalla lista delle app.
    Se il telecomando in dotazione è fornito di un pulsante APPS, è possibile premere il pulsante APPS per visualizzare la lista delle app.
  2. Selezionare la app da installare.

Al termine del download, l’app viene automaticamente installata e aggiunta. L’icona corrispondente appare nella lista delle app installate, permettendone l’avvio.

Informazioni sulle app a pagamento

Esistono app gratuite e app a pagamento in Google Play Store. Per acquistare un’app a pagamento, sono necessari un codice carta regalo Google Play prepagata o le informazioni sulla carta di credito. È possibile acquistare una carta regalo Google Play da vari rivenditori.

Per eliminare un’app

  1. Premere il pulsante HOME, selezionare (icona App) dal menu Home, scegliere Google Play Store dalla lista delle app e selezionare Le mie app.
    Se il telecomando in dotazione è fornito di un pulsante APPS, è possibile premere il pulsante APPS per visualizzare la lista delle app.
  2. Selezionare un’app da eliminare e disinstallarla.