Impostazione di lingua, data e ora

La schermata di impostazione di lingua, data e ora viene visualizzata automaticamente quando si accende il prodotto per la prima volta, si ripristinano le impostazioni predefinite o quando la batteria di riserva ricaricabile interna è completamente scarica.

  1. Accendere la fotocamera.
    Viene visualizzata la schermata di impostazione della lingua, e quindi la schermata di impostazione di data e ora.
  2. Selezionare la lingua, quindi premere al centro della rotellina di controllo.
  3. Controllare che sullo schermo sia selezionato [Immissione], quindi premere al centro.
  4. Selezionare l’area geografica desiderata, quindi premere al centro.
  5. Selezionare una voce di impostazione usando il lato superiore/inferiore della rotellina di controllo o ruotando la rotellina di controllo, quindi premere al centro.
  6. Impostare [Ora legale], [Data/Ora] e [Formato data] usando i lati superiore/inferiore/sinistro/destro, quindi premere al centro.
    • Quando si imposta Data/Ora, mezzanotte è indicata come 12:00 AM, mentre mezzogiorno è indicato come 12:00 PM.
    • Cambiare i valori usando il lato superiore/inferiore quando si imposta [Data/Ora].
  7. Ripetere i punti 5 e 6 per impostare le altre voci, quindi selezionare [Immissione] e premere al centro.

Mantenimento di data e ora

Questa fotocamera ha una batteria ricaricabile interna per conservare la data, l’ora e altre impostazioni indipendentemente dal fatto che sia accesa o spenta o che il pacco batteria sia carico o scarico.

Per caricare la batteria di riserva ricaricabile interna, inserire un pacco batteria carico nella fotocamera e lasciare spento il prodotto per almeno 24 ore.

Se l'orologio si azzera ogni volta che viene caricato il pacco batteria, la batteria di riserva ricaricabile interna potrebbe essere usurata. Rivolgersi a un centro di assistenza.

Suggerimento

  • Per impostare nuovamente la data e ora o l’area geografica dopo aver completato l’impostazione di data e ora, selezionare MENU → (Impostazione) → [Imp.data/ora] o [Impostaz. fuso orario].

Nota

  • Se l’impostazione di data e ora viene annullata prima del completamento, la schermata per l’impostazione di data e ora viene visualizzata ad ogni accensione della fotocamera.