Importazione delle immagini sul computer senza usare PlayMemories Home

PlayMemories Home consente di importare facilmente le immagini. Per i dettagli sulle funzioni di PlayMemories Home, vedere la Guida di PlayMemories Home.

Importazione delle immagini sul computer senza usare PlayMemories Home (per Windows)

Quando appare la schermata di riproduzione automatica guidata dopo aver stabilito una connessione USB tra questo prodotto e un computer, fare clic su [Apri cartella per visualizzare i file][OK][DCIM]. Quindi copiare le immagini desiderate sul computer.

Importazione delle immagini sul computer senza usare PlayMemories Home (per Mac)

Collegare il prodotto al computer Mac. Fare doppio clic sull’icona appena riconosciuta sul desktop → la cartella in cui sono memorizzate le immagini che si desidera importare. Quindi trascinare e rilasciare il file di immagine sull’icona del disco fisso.

Nota

  • Per le operazioni come l’importazione dei filmati XAVC S o AVCHD sul computer, usare PlayMemories Home.
  • Non modificare o altrimenti elaborare i file/le cartelle di filmato AVCHD o XAVC S dal computer collegato. I file di filmato potrebbero essere danneggiati o diventare non riproducibili. Non cancellare o copiare i filmati AVCHD o XAVC S sulla scheda di memoria dal computer. Sony declina ogni responsabilità per le conseguenze di tali operazioni al computer.