Autom. superiore

La fotocamera riprende con identificazione automatica della scena. Questo modo riprende immagini chiare di scene buie o in controluce.

Per le scene buie o in controluce, se necessario la fotocamera può riprendere più immagini e creare un'immagine composta ecc., per registrare immagini di qualità superiore rispetto al modo Intelligente Auto.
  1. Portare la manopola del modo su (Modo Automatico).
  2. MENU (Impostazioni ripresa1) → [Modo Automatico][Autom. superiore].
  3. Puntare la fotocamera verso il soggetto.
    Quando la fotocamera riconosce una scena, sullo schermo appare l’icona di riconoscimento della scena. Se necessario, (icona di sovrapposizione) potrebbe apparire.

  4. Regolare la messa a fuoco e riprendere l’immagine.

Nota

  • Quando il prodotto è usato per creare le immagini composite, il processo di registrazione impiega più tempo del solito. In questo caso viene visualizzata l'icona (sovrapposizione) e si sente più volte il suono dell'otturatore, ma viene registrata una sola immagine.
  • Quando è visualizzata l'icona (sovrapposizione), assicurarsi di non muovere la fotocamera prima che siano state registrate le riprese multiple.
  • Il prodotto non identifica la scena quando si usano le funzioni dello zoom diverso dallo zoom ottico.
  • Il prodotto potrebbe non identificare correttamente una scena con alcune condizioni di ripresa.
  • Quando [Formato File] è impostata su [RAW] o [RAW & JPEG], il prodotto non può creare un’immagine composita.
  • Per il modo [Autom. superiore], gran parte delle funzioni vengono impostate automaticamente e non sono modificabili dall'utente.