Riproduzione di contenuti da dispositivi BLUETOOTH collegati

È possibile ascoltare la musica di un dispositivo BLUETOOTH e gestirlo attraverso il sistema altoparlanti tramite connessione BLUETOOTH se supporta i seguenti profili.

A2DP (Advanced Audio Distribution Profile)

Consente di ascoltare contenuti audio di alta qualità in modalità wireless.

AVRCP (Audio Video Remote Control Profile)

Consente di regolare il volume ed eseguire azioni quali riprodurre, mettere in pausa o saltare all’inizio del brano successivo/corrente.
Il funzionamento potrebbe variare in base al dispositivo BLUETOOTH. Consultare anche le istruzioni per l’uso in dotazione con il dispositivo.

Nota

  • Accertarsi in anticipo che il volume sul dispositivo BLUETOOTH e sul sistema altoparlanti sia impostato a un livello moderato onde evitare un’improvvisa uscita audio ad alto volume dal sistema altoparlanti.
    In base al dispositivo connesso, la regolazione del volume del sistema altoparlanti potrebbe non essere possibile sul dispositivo BLUETOOTH mentre la riproduzione sul dispositivo è arrestata/in pausa.
  1. Collegare il sistema altoparlanti con il dispositivo BLUETOOTH.

    Una volta stabilita la connessione BLUETOOTH, dal sistema altoparlanti viene emesso un segnale acustico e l’indicatore (BLUETOOTH) cambia da lampeggiante a illuminato.

  2. Avviare la riproduzione sul dispositivo BLUETOOTH.

    Riprodurre i contenuti con l’app di riproduzione musicale.

    Per il televisore, utilizzare il telecomando del televisore stesso per selezionare il programma preferito o l’ingresso del dispositivo collegato al televisore.

  3. Regolare il volume.

    È possibile regolare il volume del sistema altoparlanti dalla schermata di controllo remoto dell’app, dall’app di riproduzione musicale o da +/ (Volume) sull’altoparlante anteriore.

    È possibile anche riprodurre o mettere in pausa il contenuto toccando l’icona di gestione della riproduzione sulla schermata di controllo remoto dell’app.

Nota

  • Quando si ascolta l’audio di un video o di un gioco sul sistema altoparlanti, l’immagine e il suono potrebbero non essere sincronizzati.