Connessione del sistema altoparlanti contemporaneamente a 2 dispositivi BLUETOOTH (connessione multipunto)
Mentre il sistema altoparlanti è connesso contemporaneamente a 2 dispositivi BLUETOOTH tramite connessione BLUETOOTH, è possibile effettuare le seguenti operazioni:
- Commutazione della sorgente di riproduzione musicale tra 2 dispositivi
È possibile commutare la sorgente di riproduzione musicale da un dispositivo all’altro senza ristabilire la riconnessione BLUETOOTH.
- Attesa di una chiamata in entrata verso uno dei 2 smartphone/dispositivi iPhone
È possibile tenere entrambi i 2 smartphone/dispositivi iPhone in standby per una chiamata in entrata mentre si ascolta la musica riprodotta su uno degli smartphone/dispositivi iPhone e ricevere una chiamata in entrata su uno degli smartphone/dispositivi iPhone quando arriva.
Connessione del sistema altoparlanti contemporaneamente a 2 dispositivi tramite connessione BLUETOOTH
-
Connettere il sistema altoparlanti con il primo dispositivo BLUETOOTH.
Per dettagli sulla connessione BLUETOOTH, consultare “Argomento correlato.”
-
Toccare l’area delle informazioni sulla riproduzione nella parte superiore della schermata di controllo remoto dell’app.
-
Toccare [Connettiti ad altri dispositivi].
Il sistema altoparlanti entra in modalità di associazione, si sente una guida vocale (Pairing (Associazione)), e l’indicatore
(BLUETOOTH) sull’altoparlante anteriore lampeggia ripetutamente due volte.
-
Azionare il secondo dispositivo BLUETOOTH per cercare il sistema altoparlanti.
Per dettagli sull’operazione, consultare “Argomento correlato.”
-
Attenersi alle istruzioni sullo schermo per stabilire una connessione BLUETOOTH.
Una volta stabilita la connessione BLUETOOTH, dal sistema altoparlanti viene emesso un segnale acustico e l’indicatore
(BLUETOOTH) sull’altoparlante anteriore cambia da lampeggiante a illuminato.
Funzionamento con l’altoparlante anteriore
È inoltre possibile impostare il sistema altoparlanti sulla modalità di associazione premendo
(BLUETOOTH) sull’altoparlante anteriore.
Modifica di dispositivi BLUETOOTH in connessione multipunto
Mentre si mantiene il sistema altoparlanti connesso con 2 dispositivi in connessione multipunto, è possibile tentare di connettere un altro dispositivo tramite connessione BLUETOOTH.
Quando si aziona il sistema altoparlanti e il terzo dispositivo nel tentativo di stabilire una connessione BLUETOOTH, la connessione BLUETOOTH con uno dei 2 dispositivi utilizzati per la precedente riproduzione musicale o conversazione telefonica viene mantenuta, mentre la connessione BLUETOOTH con l’altro dispositivo viene interrotta. Quindi, viene stabilita una connessione BLUETOOTH tra il sistema altoparlanti e il terzo dispositivo.
Riproduzione musicale mentre il sistema altoparlanti è connesso con 2 dispositivi in connessione multipunto
- Quando si utilizza il sistema altoparlanti per riprodurre musica, la musica inizia a essere riprodotta su uno dei dispositivi in connessione multipunto utilizzato per la riproduzione precedente.
- Per riprodurre musica sull’altro (secondo) dispositivo in connessione multipunto, azionare il secondo per avviare la riproduzione musicale. In base alle condizioni, potrebbe ancora continuare a sentirsi la musica riprodotta sullo stesso (primo) dispositivo dal sistema altoparlanti dopo aver azionato il secondo dispositivo per avviare la riproduzione. In tal caso, è possibile ascoltare la musica riprodotta sul secondo arrestando la riproduzione sul primo.
Ricezione di una chiamata mentre il sistema altoparlanti è connesso con 2 smartphone/dispositivi iPhone in connessione multipunto
- Connettendo il sistema altoparlanti con 2 smartphone/dispositivi iPhone in connessione multipunto, entrambi i dispositivi vengono messi in standby per una chiamata in entrata.
- Quando arriva una chiamata in entrata su uno dei dispositivi in connessione multipunto, si sente una suoneria attraverso l’altoparlante anteriore.
- Se arriva un’altra chiamata in entrata all’altro (secondo) dispositivo mentre si sta parlando nella prima chiamata tramite il sistema altoparlanti, si sente una suoneria dal secondo dispositivo. Terminando la chiamata sul primo dispositivo, si sente una suoneria sul secondo dispositivo tramite l’altoparlante anteriore.
Nota
- Mentre il sistema altoparlanti è connesso con dispositivi in connessione multipunto, è possibile sentire il segnale acustico dal sistema altoparlanti.
- In base al dispositivo BLUETOOTH, potrebbe non essere possibile utilizzare la funzionalità di connessione multipunto.
- La connessione multipunto non può essere disabilitata.

