Quando il telecomando del televisore non funziona

Se il sensore del telecomando del televisore è ostruito dal diffusore soundbar, il telecomando potrebbe non funzionare. In questo caso è possibile abilitare la funzione IR-Repeater del sistema diffusori.

È possibile comandare il televisore con il telecomando dello stesso inviando il segnale remoto dalla parte posteriore del diffusore soundbar.

  1. Premere HOME.

    Sullo schermo del televisore viene visualizzato il menu HOME.

  2. Selezionare [Setup] - [Advanced Settings] nel menu HOME.
  3. Selezionare [System Settings] - [IR-Repeater].

    Sullo schermo del televisore viene visualizzata la schermata [IR-Repeater].

  4. Selezionare [On].

Nota

  • Verificare che il telecomando del televisore non possa comandare il televisore e impostare [IR-Repeater] su [On]. Se si imposta [On] quando il telecomando è in grado di comandare il televisore, potrebbe non essere possibile ottenere un funzionamento corretto a causa delle interferenze tra il comando diretto del telecomando e il comando inviato dal diffusore soundbar.
  • Anche se [IR-Repeater] è impostato su [On], questa funzione potrebbe non essere utilizzabile a seconda del televisore. Inoltre, i telecomandi di altri dispositivi quali un climatizzatore potrebbero non funzionare correttamente. In tal caso, cambiare la posizione di installazione del sistema diffusori o del televisore.