Collegamento del diffusore opzionale mediante connessione manuale

Il diffusore opzionale si collega automaticamente al sistema diffusori quando viene acceso.

Se non è possibile collegare automaticamente il diffusore opzionale al sistema diffusori, eseguire la connessione manuale effettuando le seguenti operazioni.

Nota

  • Aggiornare il software del sistema altoparlanti alla versione più recente prima di collegare l’altoparlante opzionale al sistema altoparlanti.
  1. Premere HOME.

    Sullo schermo del televisore viene visualizzato il menu Home.

  2. Selezionare [Setup] - [Advanced Settings] nel menu Home.
  3. Selezionare [Speaker Settings] - [Wireless Speaker Settings] - [Start manual linking].

    Sullo schermo del televisore viene visualizzata la schermata [Start manual linking].

  4. Premere LINK sul diffusore opzionale.

    La spia di accensione dell’altoparlante opzionale del quale è stato premuto LINK lampeggia due volte ripetutamente in verde o in bianco.

    Il colore della spia di accensione dipende dal modello.

  5. Selezionare [Start].

    La connessione manuale ha inizio.

    Sullo schermo del televisore viene visualizzata la procedura di connessione.

    Per annullare la connessione manuale, selezionare [Cancel].

  6. Quando sul diffusore opzionale che si desidera connettere è visualizzato [Connected], selezionare [Finish].
  7. Premere (invio).

    La connessione manuale è stata stabilita e la spia di accensione dell’altoparlante opzionale si illumina in verde o in bianco.

    Il colore della spia di accensione dipende dal modello.

Nota

  • Se si esegue [Start manual linking], [Setup] - [Advanced Settings] - [Speaker Settings] - [Wireless Speaker Settings] - [Link mode] è impostato su [Manual] automaticamente.
  • Solo i diffusori per i quali è stato visualizzato [Connected] al punto 6 si connettono al sistema diffusori. Se il diffusore opzionale non è collegato correttamente, eseguire nuovamente la procedura partendo dal punto 1.