Il segnale video ad alta definizione (4K/60p 4:4:4, 4:2:2 e 4K/60p 4:2:0 10 bit ecc.) proveniente dalla presa HDMI IN 1/HDMI IN 2 non viene visualizzato sullo schermo del televisore.

  • A seconda del televisore o del dispositivo video, è possibile che segnali video ad alta definizione quali i 4K non vengano visualizzati. Verificare le funzionalità video e le impostazioni del televisore e del dispositivo video.
  • Cambiare l’impostazione di [Setup] - [Advanced Settings] - [HDMI Settings] - [HDMI Signal Format] - [HDMI IN 1]/[HDMI IN 2] in base al segnale video che è supportato da un televisore o da un dispositivo collegato.
  • Quando si riproducono segnali video ad alta definizione quali contenuti video 4K protetti da copyright, collegare il sistema diffusori alla presa di ingresso HDMI che supporta HDCP2.2 o HDCP2.3 sul televisore. Per i dettagli, consultare le istruzioni per l’uso del televisore. Se la presa di ingresso HDMI che supporta HDCP2.2 o HDCP2.3 sul televisore non è compatibile con eARC o ARC, collegare la presa dell’uscita digitale ottica sul televisore e la presa TV IN (OPT) sul sistema diffusori con un cavo digitale ottico.